lunedì 10 giugno 2013

Ralph Spaccatutto

Parlava di un personaggio di un videogioco, Ralph Spaccatutto mentre comminava per le strade contornate di dolciumi e cioccolata, incontra e fa amicizia con una ragazzina simpatica che si chiamava Giuseppina che era un virus del videogioco si persa per le strade Cioccolatose. Siccome a Ralph Spaccatutto la ragazzina gli stava molto simpatica decide di costruirle una bellissima macchina da corsa fatta tutta di Dolciumi e pezzi di cioccolata la ragazzina è contentissima e inizia a fare le gare con lo spaccatutto fra le strade cremose di panna All’improvisso un personaggio del videogioco, ruba la medaglia alla ragazzina. Il suo amico spaccatutto insegue il ladro del medaglione sull’albero lo acciuffa e riesce a riprendere la medaglia della ragazzina e salva quindi Guiseppina che riesce grazie a lui ad uscire dal videogioco.

Federico: Il film è stato bello e fico,mi e piaciuto lo spacca tutto è il mio fan.

Roberta: Fantastico, interessante, mi è piaciuta la navicella spaziale perché volava. Anche la ragazzina era divertente e simpatica .

Wendy: Bello, perché nel film c’erano le strade di cioccolata e dolciumi. Mi piaciuto Spaccatutto perché era un personaggio forte del film.

Monica: E un film divertente, ed i personaggi erano simpatici.

Gianluca T: Bello, è mi piaciuto le gare che faceva la ragazzina fra le strade di dolci e cioccolata.


Bello, fantasioso, divertente, allegro consigliamo vivamente di vederlo. 


Nessun commento:

Posta un commento