lunedì 6 ottobre 2014

Ritorno dalle Vacanze


Buongiorno a tutti

-         Siamo stati a Tortoretto per il soggiorno estivo, e’un posto al mare molto bello e tranquillo. Ci sono stati delle belle spiagge, piscine e animazioni, anche l’idromassaggio per non dire il mangiare. Poi siamo ripartiti a Roma, ad Agosto.
-         Poi siamo ripartiti con la famiglia per le nostre vacanze proprie.
-         Roberta: Sono stata vicino a Lavignio precisamente a Lido di pini con i miei genitori e un amichetta mia che ogni anno viene con noi,
-         Siamo andati a vedere il porto di Anzio che e’un posto molto bello.
-         E abbiamo visto le bancarelle durante le nostre passeggiate serali mi sono rilassata e divertita molto.

-         Serena: Io sono stata ad Aprilia con mia madre,abbiamo pulito bene e sistemato la casa. Poi siamo partiti per un altro posto, un po’ mi sono divertita.

-         Adele: Sono stata a Aquila con la mia famiglia. Per tutto il mese di Agosto, e’ un posto in montagna che mi piace parecchio, perché è tutto verde.

-         Deborah: Sono stata con i miei in Sardegna ad Olbia, è un posto al mare molto bello, l’acqua è pulita e l’aria è fresca e rilassante. Mi sono fatta i bagni tutti i giorni e sono contenta perché a me piace nuotare.

-         Andrea: Sono stato in Abruzzo con i miei a Peligna dove c’è un parco naturale molto bello. Noi ragazzini del centro diurno vogliamo sapere come sono andate le vostre vacanze? E dove siete stati ?

-         Molti di noi vorremmo andare all’estero per le prossime volte per esempio a Parigi, Barcellona, a Monaco.

Attendiamo le vostre notizie ma per ora vi mandiamo un caloroso saluto da parte di tutti noi.
                                 Ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento