lunedì 6 ottobre 2014

Il nostro Spettacolo!

All’ inizio dello  spettacolo ognuno di noi si è presentato al pubblico e ognuno di noi è entrato con una canzone dedicata dopo abbiamo messo dei mantelli colorati (ognuno di noi aveva un’ colore ) e siamo salti sul palco e ci siamo messi in fila e colpi primari si sono uniti per formare gli altri colori e poi tutti colori insieme ci siamo mezzi in cerchio per fare una margherita abbiamo fatto uscire il nero che stava al centro (marlon), così il fiore si è aperto al centro dopo abbiamo fatto degli esercizi musicali , usando la voce e il nostro corpo.
Quando  i  toni  erano alti  le braccia erano alte, se  erano bassi le braccia  in basso,  poi  abbiamo  rappresentato con dei suoni diverse scene mercato, bosco, il mare. Poi abbiamo fatto dei giochi e quello  più bello è stato il gioco della fiducia col pubblico e tra di noi.. ognuno di noi e tra di noi  doveva  guidare  un ‘ altra  persona bendata. Dopo c’è stato un buffet  tutti insieme.

Ci hanno detto che forse quest’anno non ci sarà il laboratorio della farfalla per la mancanza di soldi . tutti noi abbiamo pianto per la notizia.


Nessun commento:

Posta un commento