lunedì 24 febbraio 2014

Jhonny english la rinascita 2

Genere: avventuroso/ comico

Trama:
La storia del film parla di un agente del servizio segreto di sua maestà in Inghilterra, Jhonny english ha una missione segreta importante deve trovare e arrestare un killer che vuole eliminare il presidente cinese; e portare il mondo nel pericolo più totale per gettarsi all’ inseguimento di questo pericoloso killer pagato da altri servizi segreti Jhonny english si lancia dall’ elicottero, all’ inseguimento con la pistola, fanno una sfida di karatè il coraggioso Jonny english riesce a vincere contro il terribile Killer e riesce cosi a sventare all’ attentato contro il presidente cinese- grazie al suo coraggio il mondo è salvo viene decorato con una medaglia per il suo valore.

Commento
TAURO: Mi è piaciuto tanto,mi ha fatto ridere Jhonny english era simpatico e mattacchione.

WENDY:Il film mi è piaciuto veramente tanto,è la scena più bella per me è quella quando facevano a botte.

DANIELE: E’stato bello,mi è piaciuto mi fatto ridere un po’.
Commento di gruppo

Avventuroso,comico fa’ ridere, poliziesco e divertente consigliamo vivamente di vederlo.


Nessun commento:

Posta un commento