lunedì 26 novembre 2012

Step Up

Articolo a cura di Serena



Genere : musicale
La storia del film, parla di un ragazzo di strada ribelle “Tyler” cresciuto per le strade “Baltimora” una città  americana . Dopo aver avuto dei guai con la giustizia viene costretto a fare servizio di pulire dentro la scuola d’arte “Maryland” Qui ha la fortuna di conoscere bella ballerina sala dello spettacolo è piena di ragazzi e ragazze e per Tyler e’ un successo comincia una nuova vita da ballerino , tutti i ragazzi seguono i passi del suo ballo Anche grazie a “Nora questo bel ragazzo trova l’amore si innamora di lei e vuole sempre ballare per strada, nella scuola e un giorno anche al mare.
Gianluca T.
E’ un film dove si balla insieme .
Wendy:
Mi è piaciuto tanto perché facevano le prese acrobatiche di ballo e anche perché quella coppia di ballerini bravissimi ha vinta la gara di ballo , e alla fine si sono anche baciati .
Adele:
Il mio commento di questo film che ballano mi e’ piaciuto molto se volete memorizzare  i passi del balletto ve li  insegno io quando volete io sono libera. Questo un commento e’ positivo firmato. eio sono libera questo commento. sono libera questo commento é la scuola e un giorno anche al mare .
he grazie a "

Nessun commento:

Posta un commento