lunedì 23 luglio 2012

Soggiorno a Battipaglia


Gianluca Racca: Stavamo nei bungalouvs e c'era il buffet, c'erano gli spettacoli e i giochi con le freccette sul mare, una ragazza che ha vinto il gioco delle freccette è salita sul palco e si è messa a piangere. Ci stavano delle ragazze in acqua ed io ho fatto acquagym sul mare e abbiamo fatto il bagno in piscina.
Adele si è messa a piangere perché non voleva più andare via. Il primo giorno il mare era un po’ mosso, abbiamo conosciuto un sacco di gente e ragazzi.
Ci è piaciuto tanto il villaggio ma il pesce da mangiare non era tanto buono, però c’erano le orecchiette e pasta al forno che erano buone.
Wendy: il mare era pulito  ed anche la piscina, alle 17:00 andavamo a ballare la zumba mentre Chiara ballava la samba.
Adele D’Amico: Quest’anno è il quarto anno che vado in Salento a  Porto San Cesareo.
Il mare è bello e ci sono i sassi, ho nuotato tanto, gli animatori erano carini ed una sera sono andata a ballare.
Stavamo nel villaggio in una casa e gli animatori ci facevano gli scherzi e sventolavano la porchetta finta e ci dicevano di farci i panini con la porchetta, ho ballato solo i balli di gruppo con mia cognata ho partecipato al gioco aperitivo nel villaggio a bordo piscina.
A mezzogiorno facevano il gioco dell’aperitivo, chi vinceva guadagnava un crodino con le patatine, i pomeriggi facevamo i tornei di  carte ma io non ho partecipato, ho preferito fare il fitness, aerobica e pilates, è stato un po faticoso.
La sera di solito si facevano i giochi della musica dove dovevi indovinare i titoli delle canzoni.

Si mangiava da schifo, pasta al forno, spiedini buoni, ma le porzioni erano piccole.
Ci siamo divertiti c’era animazione dentro il villaggio e al mare ci si andava col  pulmino.
Marlon ha conosciuto Giorgia e gli ha dato un  bacino, in piscina io e Daniele ci siamo dati un bacio sulla spiaggia .
Abbiamo ballato i lenti la baciata, c’era  poca gente e abbiamo conosciuto gli animatori.
Erano belli .
Siamo usciti spesso per andare  a  prendere il gelato, poi abbiamo visto i daini  in un parco natura, la foresta umbra.
Siamo andati da padre pio e abbiamo visto la chiesa
Nuova tutta d’oro, molto bella, siamo andati alla fattoria dove abbiamo visto le capre che venivano munte.
A Villaggio reseca le stanze non erano belle ma Vieste è proprio bella e lo consigliamo.

Nessun commento:

Posta un commento