lunedì 23 luglio 2012

Andrea in Puglia

Articolo a cura di Andrea.



Sono andato in Puglia al villaggio viola con la cooperativa.
C’erano tanti operatori e avevamo colazione, pranzo e  cena. La mattina andavamo al mare a giocare a pallone e fare il bagno, mentre il pomeriggio andavamo in  piscina a fare il bagno la sera uscivamo e andavamo  a  Vieste e a volte prendevamo  la barca e andavamo alle isole Tremiti.
Io non volevo tornare a Roma, sono stato bene.
Lo consiglio perché il mare è bello, c’è la piscina, ci si diverte con l’animazione.

2 commenti:

  1. Ciao sono Marta, io vorrei dirvi che io sono andata ad un centro di addestramento con la mia cagnolina Zoe e devo dire che è stata un esperienza molto bella e molto divertente, un questo centro si può parlare con altre persone ed anche addestrare il cane però nel modo giusto, prima si lavora con il cane e quando obbedisce gli dovete dare il premio e poi quando abbiamo finito si può liberare il cane e giocare con lui e socializzare con persone che non conosci o persone che avete appena conosciuto.

    saluti Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, mi chiamo Serena a me piacciono i cani, molto carino fare addestramento, quanti anni ha la tua cagnolina Zoe?

    RispondiElimina