lunedì 24 novembre 2014

Le cinque leggende

Genere: cartone-fantastico

All’ inizio del film Frost che viene dalla luna, gioca con i bambini: loro 
 Gli tirano le palle di neve e lui le ritira. Ci sono le fate che fanno cadere i denti ai bambini e gli regalano i soldini.

Personaggi

Parla di Frost un ragazzo dal passato misterioso, babbo natale un po’
Strano Pino di tatuaggi, poi il coniglio pasquale muscoloso e attaccabrighe, poi Sam il guardiano dei sogni che non parlava ma aveva un potere che gli creava fumetti , sulla testa, e la fatina dei denti.

Trama

Babbo natale, la fatina, il coniglio e Sam sono le cinque leggende che proteggono le speranze e i sogni dei bambini, mentre Jack Frost era molto dispettoso congelando tubature e strade. L’ uomo nero diventava sempre più forte rovinando
i sogni dei bambini e le cinque leggende da sole non ce la facevano a sconfiggerlo. Cosi andarono da Frost a chiedergli se voleva combattere. Le cinque leggende con Jack Frost e i bambini sconfiggono l’ uomo nero facendo passare la paura ai bambini di tutto il mondo e Jack Frost diventa una leggenda.


COMMENTI


IL film parla dell’ amicizia anche se i personaggi sono diversi riescono ad essere amici e sconfiggere l’ uomo nero. A qualcuno non e’ piaciuto perché e’ un po’ noioso.

Nessun commento:

Posta un commento