lunedì 14 ottobre 2013

Il mio grasso, grosso matrimonio greco

La storia è ambientata in America dove abita una famiglia greca che ha un ristorante greco dove lavora la figlia Tula, ragazza timida, carina ma un po’ grassottella. Stufa della vita al ristorante e del papà un po’ troppo attaccata e tradizionalista,decide di iscriversi all’università e studiare informatica. Il papà si arrabbia di questa decisione perché non vuole che la figlia abbia una cultura americana. Lei non curante della volontà del papà va all’università e trova un corso di informatica e turismo, utile all’agenzia di viaggi della Zia. e quindi Tula decide di andare a lavorare dalla zia e qui conosce un bel ragazzo Americano ! Lui è un ragazzo simpatico, dolce, romantico, fantasioso che la corteggia per molto tempo; e la porta a cena fuori, al ristorante. Dopo un po’ ci si baciano e si innamorano… Però c’è un problema: il papà do Tula non vuole questa relazione perché lui non è greco. Ma Tula, nonostante voglia al padre, ama troppo il suo moroso per lasciarselo scappare. Tanto più che mi le fa la proposta di matrimonio perché se la vuole  sposare. Lei dice di si però vuole scappare perché ha paura del padre, ma lui dice di rimanere poiché avrebbe provveduto a parlare, col padre di Tula e farsi accettare dalla famiglia di lei. Per dimostrarle il suo amore e il suo  impegno  si fa battezzare  con l’olio!Lui ha tutti i capelli unti! Alla fine si sposano in chiesa, con il classico matrimonio Greco. Il papà di Tula lo accetta e gli compra la casa. Finisce con lei incinta.

Roberta è stato bello perché… la chiesa il bacio perché alla fine il padre la accetato l’americano. Mi e piaciuto quando all’inizio le cucinava al ristorante .

Daniela Per me è interessante perché il matrimonio è vero matrimonio, grande con Tula la famiglia e sincera. Una vita meravigliosa, come  innamorati .

Gianluca. R Mi è piaciuto perché parlava d’amore si volevano bene.

Gianluca .T Mi piaciuto perché si baciano ed è bella la sposa. Mi ha fatto ridere come battezzano lui.

Daniele E’ bello perché fanno l’amore

Wendy E’ bello perché hanno fatto la festa, mi sono piaciuti  i tavoli e la musica.

Monica il film era bello perché era d’amore. Si sono baciati in bocca.


Film consigliamo, soprattutto alle coppie innamorate . E Chi vuole conquistare. La passione e l’amore in questo film romantico e divertente, trionfano. 

Nessun commento:

Posta un commento