lunedì 27 maggio 2013

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes è un signore inglese che faceva indagini perché era un investigatore privato e cercava indizi per risolvere in casi.
Sherlock combatteva contro un signore cattivo con un coltello su una nave.
Lo aiutava, per fortuna, il sui amico dr Watson, che aveva una fidanzata di cui Sherlock era geloso perché temeva che avrebbe allontanato il suo amico da lui; ma il dr Watson era un amico fedele.
Loro scappano, si sparano con i nemici ma alla fine vincono.

Daniele: ”Il Film mi ha fatto ridere perché era buffo però mi sono un po’ annoiato perché era troppo lungo”

Wendy: Sembra un film di fantascienza perché non si facevano mai male”

Gianluca T: “Sherlock Era un po’ strano aveva il cappello e la pipa e mi faceva ridere. Mi è piaciuta la scena in cui Sherlock sparava a uno cattivo travestito come un uccello con le ali finte.


Adele: “Non ho visto il film, però se si sparano e combattano ho paura, ma lo voglio vedere e se sparano mi copro gli occhi.” 

Nessun commento:

Posta un commento