lunedì 4 giugno 2012

Aperitivo con fidanzato “terrazza sul mare”

Articolo a cura di Roberta e Daniela

A lume di candela prima di
cena e una sorpresa per  Daniele.
metto una coperta di fiori (margherite)
un quadro con una barca dipinta,
il tavolo con rose rosse e gialle (Roma)
2 candele con candelabri antichi, bigliettini romantici colorati  sopra il piatto e scrivo una frase, un altalena sopra il prato e vediamo il tramonto sul mare a mezzanotte scatta il bacio come cenerentola.

Menù: tartine con salsette al salmone e alle olive,
salsette con gamberetti  patatine, noccioline e analcolico da bere chardonnay e prosecco.
Dopo al pub a mangiare il Kebab e al ristorante con il karaoke.

13 commenti:

  1. Ah ma che bell'Aperitivo romantico e stuzzicante....mi sembra già di sentire il suono delle onde del mare...e il gusto del prosecco!!!!

    RispondiElimina
  2. bhè diciamo che dopo lo chardonnay il kebab ci sta proprio bene!!!Daniela invece immaginava il suo aperitivo con Gianluca a base di ostriche e champagne..e poi la pizza rustica con broccoletti e salsiccia!!!il romanticismo regna al centro diurno!! VI VOGLIO BENEEEEE A TUTTI
    ARIANNA

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, siamo usciti a fare l'aperitivo e ti abbiamo pensato tanto, ci mancavi molto a tutti.
    Ti vogliamo tanto bene!
    Un giorno ti vengo a trovare a lavoro do scappi!

    Wendy

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Marta, ho 18 anni vado a scuola, a me piacciono i vampiri.
    A mi piacciono i cani e i gatti neri e anche i teschi.
    Vi suggerisco di fare un aperitivo per halloween, perché ci sono i mostri ecc………….
    Un consiglio, gli aperitivi fateli in campagna che fa bene non al mare.
    Potete fare gli aperitivi di sole donne non con uomini e donne.

    un saluto Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MARIA FAREMO UNA FESTA AD HALLOWEEN PERCHE' E' IL COMPLEANNO DI MONICA
      CIAOOOOO

      Elimina
  5. ciao marta, noi non abbiamo paura dei vampiri.
    ti ringaziamo per i tuoi consigli.
    tu di dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono di Roma, Tuscolana.
      di dove siete?
      come vi chiamate?

      un saluto Marta

      Elimina
    2. Ciao Marta noi siamo di Roma,
      zona boccea casalotti, la conosci?
      Mi sa di no, sei un po lontana...
      Cmq io mi chiamo Marlon, e ho 28 anni! :)

      Elimina
  6. ciao sai io sono una dark e mi piace il nero!
    è la meglio Roma per gli aperitivi ma io aspetto Halloween perché faccio un aperitivo da brivido.



    saluto Marta

    RispondiElimina
  7. ciao io per halloween faccio dei biscotti con il cioccolato a forma di:
    teschio
    pipistrello
    fantasma
    ossa di scheletro
    zucca

    la volete la ricetta di questi biscotti raccapriccianti?


    saluti grandissimi Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,
      aoh!!!!!! rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      saluti Marta












      Elimina
  8. Ciao scusa se non ti abbiamo risposto, non abbiamo visto il commento.
    Com'è andata la festa di halloween?
    Noi non ci siamo mascherati.
    Si, se ce la scrivi qui possiamo usarla per l'anno prossimo!

    Un saluto da tutti noi!

    RispondiElimina
  9. ciao,
    sono Marta e vi posso scrivere la ricetta per i biscotti per halloween così li fate l'anno prossimo:

    pasta frolla già confezionata
    stampini di halloween
    cioccolato kinder
    mettere i biscotti al forno per 30 minuti e poi li potete mangiare.
    saluti Marta

    RispondiElimina